Fiere Internazionali

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Paper Arabia 2024

Maggio 14@0:00 - Maggio 16@0:00

Paper Arabia

Paper Arabia, l’evento B2B più longevo e più grande del Medio Oriente dedicato all’industria della carta. La fiera è stata reinventata per riflettere la significativa evoluzione dell’industria negli ultimi anni. Questo include il mettere in evidenza i nuovi prodotti e i processi innovativi che sono focalizzati su proposte di business più sostenibili, salutari ed ecologiche.

 

Paper Arabia si terrà dal 14 al 16 maggio 2024 presso il Dubai World Trade Centre, il centro nevralgico del business nel Medio Oriente. Qui potrai incontrare espositori di tutti i principali sottosettori, tra cui prodotti chimici per la carta, macchine per il taglio, la lama, la laminazione e l’ondulazione. I visitatori, invece, comprendono i principali decisori provenienti da aziende pubblicitarie, produttori di prodotti chimici, agenzie governative e altro ancora.

 

La Fiera è il forum perfetto per costruire relazioni commerciali sostenibili. Qui, acquirenti, venditori e rappresentanti del settore sono perfettamente posizionati per creare nuovi contatti, concludere affari e scambiare conoscenze vitali per l’industria.

Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento unico nel suo genere.

Sito web

 

Vuoi valutare il nostro supporto per la partecipazione della tua azienda alla fiera? Contattaci.

 

NON CI OCCUPIAMO della prenotazione di spazi espositivi.

 

➡ I nostri servizi: Consulenza Commerciale Percorso di internazionalizzazione Incontri B2B & B2C Fiere e seminari Assistenza legale Traduzioni/asseverazioni Traduzioni Brochure Consulenza e Realizzazione siti web Formazione

 

Seguici sui Social

facebook     instagram

 

Luogo

Dubai World Trade Center
Dubai, Emirati Arabi Uniti + Google Maps